Prossimo Match Serie B

Ultimi risultati Prima squadra

Sponsor

affini Mantovagricoltura L&L affini puntocom Wildcom Radio5.9 Il Mostardino Giovanardi Sovere

PROMOZIONE: ancora una vittoria per le grifoncine!

 

Pizzighettone 55

AFFINI SERVICE 64

Ci trovano gusto le giocatrici della Affini Service che si portano a casa un’altra bella vittoria in trasferta contro la compagine di Pizzighettone.

Una gara non facilissima per le grifoncine che sono scese in campo con una formazione “orfana” di alcune giocatrici.

Nel primo quarto sono le padrone di casa a dare il ritmo imponendosi sulle biancorosse e chiudendo il quarto sul 10 a 6 in favore delle avversarie.

Si riprende Affini Service nella seconda frazione di gioco riuscendo a rimettere la partita in equilibrio rimanendo col fiato sul collo delle avversarie. Sulla sirena della fine del primo tempo le ragazze di coach Purrone hanno un solo punto di svantaggio sulle cremonesi. (26-25).

Nel terzo quarto di gioco le sangiorgine sfoderano una bella grinta e rispondono colpo su colpo ai tentativi avversari di portarsi avanti. Alla penultima sirena del match Affini Service si trova in vantaggio di un punto.

È l’ultimo quarto quello in cui le grifoncine sfoderano un atteggiamento da urlo con una difesa attenta ed un’ottima percentuale al tiro riuscendo così ad ipotecare una meritata vittoria.

Si è vista ancora una volta la coesione di squadra, soprattutto nei momenti più difficili e sofferti della partita. Complimenti a tutte le ragazze, continuiamo così.
Prossimo (big) match fissato a giovedì 29 novembre contro la regina dei Lions Brescia. Non mancate!

Forza Grifoni! 

Affini Service: Benedini 12, Asan 18, De Stefani 14, Mattioli 4, Grande 14, Capucci 2, Zapparoli, Mignocchi, Cremonesi. All.re Purrone A.

 

 

               

              

                

              

 

          

 

Società Partner: