SERIE B: MantovAgricoltura ospita Biassono per la nona giornata di campionato

NONA GIORNATA

DI CAMPIONATO:

MANTOVAGRICOLTURA - BIASSONO 

Archiviato il match di settimana scorsa contro ASD Don Colleoni Trescore (BG), che ha visto vittoriose le sangiorgine, l’impegno di sabato 24 novembre vedrà le sangiorgine nuovamente tra le mura casalinghe.

 

La sfidante, Biassono, ha collezionato sono ad ora 3 vittorie nelle otto giornate giocate fino ad ora. 

 

Le biancorosse tornano a giocare in casa dopo che, l’ultima volta tra le mure del PalaLú, le ha viste sconfitte dalla compagine di BFM Milano. 

 

L’obiettivo sarà quindi quello di tornare a vincere davanti al proprio pubblico mettendo in campo tutta la grinta, il lavoro e la cooperazione sviluppata in settimana.

 

Alice Romagnoli, la lunga biancorossa, ci commenta il campionato sino ad ora giocato:

 

“Credo che fino ad ora il nostro campionato sia andato bene. La prestazione contro Milano è stata sottotono e l’unica nota stonata, ma una serata ‘no’ ci può assolutamente stare!

L’importante è imparare dagli errori cercando di non ripeterli nel futuro.

La scorsa partita é cominciata un po’ a rallentatore, ma a lungo termine sono uscite le differenze oggettive tra noi e loro, squadra giovanissima, ma con un sacco di buone speranze per il futuro e ben allenata. 

Domani contro Biassono per noi sarà l’ennesima battaglia, veniamo da una settimana in cui ci siamo allenate molto, domani entreremo in campo come gruppo coeso ed unito cercando di dare il nostro meglio, come sempre.”

L’appuntamento è fissato a sabato 24 novembre alle ore 21:00 presso il PalaLú (MN). 

 

Per restare aggiornati quarto per quarto sull’andamento della partita connettetevi ai nostri profili social di Instagram e Facebook. 

DAJE!