Serie B: MantovAgricoltura cerca il colpaccio contro BFM Milano

SETTIMA GIORNATA - RITORNO:

BFM MILANO vs

MANTOVAGRICOLTURA

 

Dopo la vittoria casalinga di settimana scorsa contro Brescia, le giocatrici mantovane capitatane da Simona Antonelli saranno ospiti, domenica 10 marzo, delle avversarie milanesi di BFM Milano.

La compagine milanese si trova attualmente al quarto posto in classifica con 24 punti (a pari merito con Mariano Comense) e all’andata BFM era riuscita a portarsi a casa il match contro MantovAgricoltura con il punteggio di 49 a 68 in loro favore.

Una partita che si prospetta molto agguerrita da entrambe le parti: Milano cercherà di portarsi a casa due punti sancendo due vittorie su due negli scontri diretti con il tentativo di staccare Mariano Comense, mentre per San Giorgio l’obiettivo sarà quello di ribaltare il risultato dell’andata andando a consolidare il terzo posto in classifica. 

 

Cristian Petronio, reduce da una buona prestazione nella scorsa giornata, commenta così la partita di domenica:

 

La partita dell’andata è stata sicuramente da dimenticare, non siamo riuscite ad imprimere il nostro ritmo ed imporci in regia inoltre credo che ci sia mancato anche un pizzico di fortuna al canestro che ci avrebbe dato una spinta considerevole per provare a portarcela a casa.

Credo che il ritorno sarà diverso per più ragioni: siamo più pronte e sappiamo cosa aspettarci da loro in più, da parte nostra, abbiamo un nuovo innesto in squadra... vogliamo fare meglio di quanto fatto all’andata. Abbiamo trovato degli spunti per affrontarle nel modo migliore possibile, non ci faremo cogliere impreparate.

Veniamo da alcune belle partite che siamo riuscite a giocare, e nel caso di Brescia anche a recuperare, di squadra e sfoderando una buona attitudine.

Per vincere domenica ci servirà un grande sforzo di squadra, dobbiamo e vogliamo riuscire a ribaltare il risultato imponendoci fin da subito in regia e non concedendo a loro di sovrastarci. 

Credo che per continuare il nostro cammino di campionato sia necessario presentarci con  lo spirito di squadra dimostrato ultimamente per vivercela nel miglior modo possibile.” 

 

Palla a due fissata alle ore 17:45 presso il PalaIseo di Milano, come sempre i nostri social saranno aggiornati quarto per quarto per permettere ai nostri tifosi di seguirci anche da remoto. 

 

 

 

Foto Squadre