Serie A2: lo staff tecnico si presenta!

Serie A2: lo staff

tecnico si presenta

 

Dopo la conferma dell’imminente iscrizione al campionato di Serie A2 arrivano anche le prime conferme e new entry a livello di staff tecnico. 

 

 

Coach Stefano Botticelli, il condottiero della epica promozione nella seconda serie nazionale, è stato confermato come head coach anche per la prossima stagione. L’allenatore sarà a capo della nuova spedizione mantovana nell’ambizioso campionato nazionale. 

 

“È stata un’annata dura in cui nulla ci é stato regalato o è venuto in maniera scontata, è stata molto intensa, ma anche molto esaltante. Ci sono state diverse difficoltà che, grazie alla forza del nostro bel gruppo, siamo riusciti a superare riuscendo a portarci a casa la posta più alta messa in gioco. Per la prossima stagione agonistica posso dire che, dal momento in cui abbiamo archiviato la Serie A2, non abbiamo mai smesso di lavorare. Stiamo cercando di preparare la prossima stagione nel miglior modo possibile, abbiamo già una gran voglia di ricominciare!”

 

Coach Stefano Purrone, per altri ambiziosi impegni cestistici, cederà il posto di secondo allenatore. Rimarrà comunque nel team allenatori dedicandosi alla parte fisica della squadra ricoprendo il ruolo di preparatore fisico occupandosi della preparazione che sarà costante e necessaria per mantenere una buona prestazione fisica durante tutta l’annata. 

 

Sarà Marco Borretti, allenatore mantovano classe 1979, il nuovo innesto in casa MantovAgricoltura che andrà ad affiancare coach Botticelli in veste di secondo allenatore. Benvenuto Marco, DAJE!

 

 

Per San Giorgio i motori stanno iniziando a scaldarsi: il reparto allenatori è solido e completo, ma restate sintonizzati per i prossimi colpi di mercato perchè siamo solo all’inizio.

   

Foto Squadre